Immobiliare Il Baluardo di Riccardo Bozzoli

Casale singolo

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: chiatri320

LUCCA

LUCCA - zona Stabbiano
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Bella casa singola, libera sui quattro lati, in posizione collinare ed isolata (ma a pochi minuti dal centro abitato) con vista panoramica sul lago di Massaciuccoli e sul mare della Versilia. E' composta da Ingresso, cucina, soggiorno con camino e bella TERRAZZA abitabile al piano terra rialzato, 3 camere e 2 bagni al piano primo, al piano seminterrato, al livello del giardino, stanza adibita a camera/studio con bagno e due cantine, con vano caldaia. Impianto elettrico sfilabile.
Parcheggio privato- ampia terrazza panoramica, giardino oltre a terreno/bosco molto scosceso. Soluzione ottima come seconda casa/vacanze ed investimento per affitti turistici, vista la posizione strategica.


Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona.


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale 140 Mq 140 Mqc
Accessorie
Taverna collegata - seminterrato 30 Mq 23 Mqc
Cantina non collegata - seminterrato 30 Mq 6 Mqc
Giardino appartamento collegato 300 Mq 1 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 10.000 Mq 30 Mqc
Totale 200 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci